07 Giugno 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Il "Derby" con l'Aosta chiude il gennaio gialloblù

25-01-2022 16:02 - Serie A2
Locandina Elledì-Aosta Locandina Elledì-Aosta
Elledì-Aosta non sarà mai una partita come le altre, a maggior ragione in questa stagione in cui entrambe le società sono iscritte al secondo campionato nazionale. Al Palasport di Caramagna (sabato 29, fischio di inizio alle ore 15), i valdostani vogliono riscattare la sconfitta (1-2) dell'andata arrivata a 28" dalla sirena finale.

L'Aosta ha raccolto appena 13 punti nelle 11 gare fin qui disputate e la sfida con i gialloblù sarà la seconda gara settimanale perchè è in programma (mercoledì 26 gennaio) il recupero della tredicesima giornata con Milano.

La società presieduta da Gianluca Fea può contare su un buon mix di giovani provenienti dal settore giovanile e giocatori affermati. Sono già due gli elementi ad avere raggiunto le 10 reti in campionato: il classe 2001 Monteiro è il miglior marcatore del club con 12 sigilli, seguito da Paschoal a quota 10.

Non si può, parlando di Elledì-Aosta, non ripercorrere le grandi sfide del passato. Fu l'Aosta, nella stagione 2016-17, a condannare l'Elledì Carmagnola alla retrocessione in Serie B. Sono relativi proprio alla cadetteria le ultime gare giocate in casa dall'Elledì con gli storici rivali. Sia nella stagione regolare 2018-19 che in quella precedente i confronti terminarono con un pareggio. Da segnalare anche il pesante 8-2 inflitto dall'Aosta nel 2° turno playoff del 2019.

La partita sarà trasmessa sulla Pagina Facebook "Elledi Fossano Futsal" con le riprese di Gian Paolo Suppa e la telecronaca di Enrico Longo.

Enrico Longo - Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
371418

sei il visitatore numero
63930

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie