07 Giugno 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Serie A2

Il CLD continua a vincere: regolato il Bresso

14-01-2012 18:19 - Serie A2
Bella prestazione del CLD Carmagnola che a tre giorni dal debutto in Coppa Italia si impone per 8-3 su un buon PCG Bresso delle stelle Nocera (vincitore dello scorso campionato nel Comelt Toniolo Milano) e Eklic (intramontabile ex nazionale croato, classe 1965). Nel primo tempo i gialloneri vanno a mille e chiudono la frazione sul 4-0. In evidenza Caddeo e Adil El Adlani, che in questa partita è parso più sicuro in se stesso, spesso ha saltato l´uomo e si è lanciato in rapidissimi contropiedi. Bellissima, in particolare, una ripartenza in velocità al minuto 15 con palla in mezzo per Licciardi che scarica sul portiere, ma che due minuti dopo si conferma specialista dei tiri liberi per il tre a zero. Nella ripresa sale in cattedra il "professore" Cucinotta, migliore in campo: prima insacca con un pallonetto la rete del 5-0, poi, dopo un valzer di legni (Afeltra al 21´, Adil al 26´ e Licciardi al 27´) e dopo che gli ospiti accorciano le distanze portandosi sul 3-5, si esibisce in uno straordinario gesto tecnico: un eurogol al volo che dà il via al definitivo 8-3 (Pennisi in contropiede e il solito Fiscante).
Ora i tifosi sono avvisati: fantastici come sempre in questa partita, devono accorrere anche martedì 17 per l´esordio interno in Coppa Italia contro il Vicenza in orario pomeridiano (alle ore 15 il fischio d´inizio).
Per quel che riguarda, infine, la capolista Sinnai, pioggia di goal contro il fanalino di coda Ospedaletti per un risultato da record stagionale: 19-1! Ma una cosa è certa: gli straordinari ragazzi di mister Gotta non molleranno fino alla fine del campionato.

Giuseppe Caiazza
Addetto Stampa CLD Carmagnola

Tabellino: 14/1/2012 - 2a di ritorno
CLD Carmagnola-PCG Bresso 8-3
CLD: Zimmari, Licciardi, Moramarco, Giuliano, Pennisi, Cucinotta, Fiscante, Gerbino, El Adlani, Oanea, Caddeo, Sfriso. All. Gotta.
PCG: Ricci, Povia, Afeltra, Neamatalla, Mezzani, Calabria, Eklic, Conte, Nocera, Luminoso, Villa, Caserta. All. Bruno.
Reti: Caddeo (min. 3), Pennisi (min. 13, 36), Licciardi (min. 17), Fiscante (min. 19, 39), Cucinotta (min. 21, 35), Nocera (min. 22), Eklic (min. 25), Mezzani (min. 31).
Ammoniti: Mezzani (min. 16), Caddeo (min. 17).
Arbitri: Filippo Bortolato di Cagliari e Stefano Zuddas di Cagliari.
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
371413

sei il visitatore numero
63925

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie