22 Settembre 2023
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
news
percorso: Home > news > Under 19

Comunicato stampa ufficiale: Maritime Augusta-MyGlass Elledì Carmagnola 9-0

25-03-2018 11:15 - Under 19
Maritime Augusta-MyGlass Elledì Carmagnola
MARITIME AUGUSTA: Guilherme, Guedes, Rossi, Selucio, Motta, Romano, Verlengia, Murò, Petracca, Mateus, Costamanha, Manservigi.
Allenatore: Manolo Peris Gavalda.
MYGLASS ELLEDÌ CARMAGNOLA: Cafagna, Novelli, Lisa, Solavagione, Lahaye, Lorusso, Tamasco, Aiello, Sandri, Abbaticchio, Maccagno, Ganci.
Allenatore: Francesco Giuliano.
Arbitri: Turano di Reggio Calabria e Doronzo di Barletta; crono: Lavanna di Pesaro.
MARCATORI: 1´12´´ p.t. Guedes (M), 1´34´´ Rossi (M), 5´51´´ Motta (M), 6´58´´ Motta (M), 12´23´´ Murò (M), 16´32´´ Costamanha (M), 18´22´´ Guedes (M), 4´59´´ s.t. Guilherme (M), 8´29´´ Verlengia (M).

E´ come se l´avessimo alzata quella Coppa!
Un cammino storico e unico interrotto in modo, un po´, duro e brusco ma che ha fatto capire, a tutta Italia, di che pasta è fatta quella "banda di matti" a tinte giallonere.
Ieri pomeriggio, al "PalaFiera" di Pesaro, la MyGlass Elledì Carmagnola è stata eliminata dalla Maritime Augusta, nella semifinale della Coppa Italia Under 19.
9-0 per i siciliani, un "caterpillar" che ha subito messo in ghiaccio la partita, concludendo la prima frazione sul 7-0, per poi segnare altre due marcature nella ripresa. I gialloneri sono arrivati con le "batterie scariche" al cospetto dei siracusani, il day-after alla grande impresa di Urbino contro l´Orte.
Un gruppo, allenato da Francesco Giuliano, capace dei colpacci a Bergamo, Aosta e Cagliari.
L´essere arrivati tra le prime quattro d´Italia, l´essere ricoperti di complimenti (anche in telecronaca diretta sulla pagina FB della Divisione C5), aver fatto fatto vedere un futsal organizzato e l´aver ricevuto tanti attestati di stima, ci fa gonfiare il petto.
Un punto di partenza e non di arrivo, perchè l´Elledì Carmagnola, come da 18 anni a questa parte, vuole continuare a crescere e stupire.
"Finisce qui il nostro sogno! Grazie ragazzi per le tante emozioni che ci avete regalato! Da questa competizione usciamo sicuramente vincitori!" ha detto il presidente-ds Dario Lamberti, in panchina al "PalaFiera".
"Sconfitta pesante. Fa male, ma non posso che ringraziare tutti i miei ragazzi per non aver mai mollato a prescindere dal risultato! Orgoglioso di loro!" le parole di mister Francesco Giuliano.

Danilo Lusso MyGlass Elledì Carmagnola calcio a 5
#Social
[icona Facebook] [icona YouTube] [icona Instagram]
Statistiche
totale visite
379431

sei il visitatore numero
67239

utenti online
0


sito internet by www.ellediartigrafiche.com
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie